Fresatura a cnc

LAVORAZIONI MECCANICHE

In questo spazio è dispersivo elencare le decine e decine di attrezzature che costituiscono il nostro parco macchine. Infatti per la complessità degli oggetti da noi prodotti ogni lavoro richiede a volte delle attrezzature specifiche per essere realizzato. Abbiamo qua voluto mostrare solo le macchine più importanti che costituiscono la struttura portante della nostra azienda.

Fresatura cnc
Fresatura cnc
Lo spigolo vivo in un prisma in plexi è sinonimo di lavorazione meccanica raffinata, in quanto può essere ottenuto solo con macchine utensili utilizzate per la meccanica. Da quindi preziosità e cura.

La nostra azienda utilizza per questo tipo di lavorazioni una fresa a cnc della ditta italiana. C.B.Ferrari. Con le sue 6 tonnellate di peso può essere considerata la “formula 1” delle frese. Questo tipo di macchina consente di ottenere una qualità elevatissima nelle lavorazioni di finitura (sia superfici rettificate, sia precisioni decimali), ma anche un notevole abbattimento di costi. Infatti se combinata ad un’adeguata componentistica pneumatica consente ad un solo operatore la finitura di varie centinaia di pezzi al giorno.

FRESA4
FRESA3